soffitto2

Fondazione Zanotti - Work in progress

Per far fronte alle difficoltà di inserimento lavorativo al termine degli studi universitari, alcune componenti della Facoltà di Ingegneria hanno dato vita ad un ente - la Fondazione Zanotti - in grado di attuare iniziative concrete volte sia alla formazione professionale che ad agevolare l'ingresso del neolaureato nel mondo del lavoro.

Questo servizio intende infatti fornire a tutte le imprese la possibilità di poter contare su un rapporto diretto con l'Università al fine di creare una rete di collaborazioni tra impresa (pubblica e privata) e la Facoltà di Ingegneria con conseguenze positive anche e soprattutto sul tessuto economico e sociale locale.

Importo erogato euro 15.000

Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara
Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.fondazionecarife.it