Vinetica. AIS Emilia e solidarietà. Banchi d'assaggio e degustazioni guidate di Champagne

Sabato 4 maggio, dalle ore 10,30 alle ore 18,30

Grazie alla presenza di ben 35 Maison l’evento sarà tra i più rilevanti sul tema Champagne mai realizzati nella nostra regione: per ognuno dei 35 banchi di assaggio, un Sommelier racconterà lo champagne in degustazione. Saranno inoltre presenti prodotti tipici del territorio Emiliano-Romagnolo, come le ostriche di Goro, il pane ferrarese, il Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi prodotto con il latte delle pregiate vacche rosse e l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

L’ingresso a palazzo per le degustazioni sarà ad offerta libera (minimo € 20) e l'intero ricavato sarà devoluto a sostegno di “Fondazione ADO Onlus” per l’attività di assistenza domiciliare oncologica e di “Associazione Giulia Onlus” per il progetto di oncologia e psico-oncologia pediatrica. Fondazione Carife e AIS infatti, mediante la realizzazione di eventi di fundraising come "Vinetica”, intendono aiutare il terzo settore per il perseguimento di importanti progetti di assistenza e solidarietà.

Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara
Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.fondazionecarife.it