Al lavoro, nella memoria di una grande Presenza

Mercoledì 1 maggio, dalle ore 15,00 alle ore 21,30

In occasione della Festa del Lavoro, la Fondazione Enrico Zanotti propone "Al lavoro, nella memoria di una grande Presenza", una giornata di appuntamenti per festeggiare insieme il 1° Maggio Cristiano. L'evento è stato organizzato dalla Fondazione Enrico Zanotti in collaborazione con il Museo della Cattedrale, il Centro Culturale L'Umana Avventura, l'Associazione Genitori Luigi e Zelia Martin, il Centro di Solidarietà e Carità, il Ce.di.S e la Federazione CDS con il sostegno di Fondazione Carife e il patrocinio del Comune Di Ferrara.

L'intero evento ha lo scopo di raccogliere fondi per l'attivazione di percorsi di inserimento lavorativo per i più giovani, fruibili in realtà del Terzo Settore del territorio ferrarese.

Fondazione Cassa di Risparmio di Ferrara
Via Cairoli, 13 - 44121 Ferrara | tel. 0532/205091 fax. 0532/210362 | email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | www.fondazionecarife.it