Caccia al tesoro tra le vie del centro di Ferrara organizzata da IBO Ferrara

ALLA RICERCA DI UN FUTURO SOSTENIBILE

Alla ricerca di un futuro sostenibile: caccia al tesoro per le vie di Ferrara a tema Agenda 2030.
Venerdì 17 novembre vi invitiamo ad una caccia al tesoro tra le vie del centro di Ferrara per scoprire gli obiettivi dell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
I partecipanti saranno divisi in squadre e dovranno risolvere 8 tappe nel minor tempo possibile per completare il gioco e vincere!
Ogni tappa consisterà in un’attività interattiva dedicata ad uno specifico obiettivo dell'Agenda 2030 per offrire spunti di riflessione su come applicare concretamente gli obiettivi dell'Agenda alla propria vita quotidiana: dal consumo responsabile e il riciclo alla riduzione delle disuguaglianze e della povertà.

E alla fine tantissimi premi in palio!

17 Novembre 2023
Ritrovo ore 18:00 a Palazzo Crema in via Cairoli 13, Ferrara

Ore 21:00 fine del gioco con rinfresco finale per tutti i partecipanti e premiazioni delle prime tre squadre!

Iscrizioni GRATUITE obbligatorie aperte fino al 16 novembre ore 14:00
al link https://forms.gle/HLgk2Fz6dKy3cB7M7

Il numero massimo di partecipanti per ogni squadra è di 8 persone.
È possibile iscriversi singolarmente e si verrà inseriti in una squadra successivamente oppure ci si può iscrivere avendo già formato una squadra.
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti.

N.b. i partecipanti che intendono iscriversi con una squadra già formata dovranno tutti compilare il modulo e inserire nella sezione apposita il nome della squadra o il nome degli altri componenti al fine di consentire agli organizzatori di creare le squadre al meglio.
Per ulteriori informazioni:
353 440 8744